Casa lombarda del ‘700, da ristrutturare, unica nel suo genere e con annesso terreno edificabile!
La proprietà si estende per un totale di 10’000 mq ca., di cui 2’400 mq edificabili (SUL 1’450 mq / IO 723 mq) e la restante area ad uso boschivo.
L’intervento di ristrutturazione dell’edificio storico in essere (SUL 670 mq ca.) permette ampia possibilità nella gestione/suddivisione delle parti interne, potendone ricavare fino a 5 unità abitative differenti, con vista lago per quelle a livello mansarda.
Il piccolo edificio accessorio (SUL 120 mq ca.), anch’esso da ristrutturare, può facilmente essere riconvertito in 2 monolocali, con accesso indipendente e piccola porzione di giardino privato sul retro. In alternativa, senza computo in SUL, lo stesso può fungere da lavanderia/ripostiglio/garage per l’edificio principale.
Non da ultimo, l’investimento è reso ulteriormente interessante per la possibilità di nuova edificazione contigua, a conguaglio della restante SUL. Come da studio di fattibilità preliminare (vedi allegato) si possono ricavare fino a 6 ulteriori unità abitative, di dimensioni ottimali sia per la vendita, che l’affitto, oltre che un’autorimessa sotterranea, posteggi esterni e ampio giardino.
Ottimo investimento!